Impara in SOLI 5 giorni con il corso C# a sviluppare le tue applicazioni .NET per Windows, web e API, senza fare errori irreparabili e impiegando 1/10 del tempo che impegni ora.


Il 95% delle aziende che arriva da noi SBAGLIA ad utilizzare C#, a tracciare le eccezioni, strutturare le applicazioni in Visual Studio, scrivendo codice ripetitivo e pieno di bug perdendo un mare di tempo.

Non fare il loro errore!

Il corso online di C# avanzato con Sviluppatore Migliore

Matteo Migliore

Benvenuto, sono Matteo Migliore, fondatore di Sviluppatore Migliore e CEO di LEGALDESK, Il gestionale in cloud per l'avvocato sul mercato da oltre 10 anni e con oltre 23 anni di esperienza nello sviluppo software e corsi di sviluppo focalizzati esclusivamente su .NET.

Ho formato centinaia di sviluppatori per le mie aziende e di quelli dei miei clienti.

Rimanere aggiornati sulle tecnologie è indispensabile, specie nella programmazione in C#, viste le continue nuove release di .NET e Visual Studio 2022, di cui è uscita la versione definitiva da pochi giorni.

Se rimani indietro e non fai evolvere i tuoi software e quelli della tua azienda, il destino inevitabile è di venire superato velocemente da nuovi sviluppatori e aziende più giovani ma maggiormente innovative.

Nel 2001 ho venduto il mio primo software ad un'azienda automobilistica, attraverso una società di consulenza più grande. Questa società era gestita da un professionista molto competente, Claudio, che usava esclusivamente VB6.

All'uscita di .NET l'ha preso sotto gamba, pensando che .NET fosse riferito solo alle "reti", e quindi non utile a software che giravano in locale. Ovviamente si sbagliava.

Dopo pochi anni in cui ostinatamente è rimasto fedele al suo Visual Studio 6.0, si è dovuto dedicare a tempo pieno al suo hobby, il judo, perché tutti i suoi clienti avevano migrato i software su .NET.

Perché dovresti fare il corso C# con me

A 20 anni ho aperto la prima S.r.l. con la quale insieme a 2 collaboratori abbiamo sviluppato un sistema di sicurezza che funzionava con più tipi di telecamere e PC poco potenti, ma che spremevamo fino all'ultima goccia!

Nel 2011 ho co-fondato un'azienda con la quale sviluppiamo un gestionale per avvocati, molto veloce e molto semplice da utilizzare.

Con i miei 23 anni di sviluppo di software professionale alle spalle ho deciso di creare una nuova azienda che si occupa esclusivamente di formazione con il mondo Microsoft, con .NET e C# come linguaggio.

Come funziona il Sistema Sviluppatore Migliore©

Grazie alle esperienze fatte con le mie software house ho sempre tenuto corsi di sviluppo software basate sulle mie esperienze dirette e quelle del mio team, anche attraverso le molte consulente che ho fatto e che faccio in grosse società italiane ed internazionali

Trasferire le nostre conoscenze ai nostri clienti e studenti è una grande soddisfazione, perché in pochi giorni riusciamo a trasferirgli un know-how su come scrivere applicazioni solide, veloci ed esteticamente accattivanti con le ultime tecnologie Microsoft.

In questo modo ti permettiamo di evitare gli errori che abbiamo fatto noi nei nostri progetti per farti fare salti quantici in avanti in tempi brevissimi, più veloci di un proiettile che esce da una pistola fumante.

Non uscire da questa pagina prima di aver compilato il form

Applicazioni indistruttibili come Fort Knox
  • Ti spiego esattamente come adottare .NET e C# anche se non sai ancora come strutturare il codice
  • Ti svelo tutti i trucchi per creare applicazioni indistruttibili come la Fortezza di Fort Knox
  • Impari a utilizzare C# al pieno del suo potenziale per sviluppare software più velocemente e aumentare i tuoi margini come professionista o come team
  • Scopri quali tool utilizziamo per far impennare la produttività e scrivere codice più veloce di Flash in persona

Ogni giorno centinaia di software house e migliaia di sviluppatori in Italia fanno gli errori che eviterai grazie a questa preziosa guida.

Non perdere nemmeno 1 minuto e chiedi di parlare dei tuoi progetti con un nostro consulente!