Logo

Impara in SOLI 5 giorni a sviluppare le tue applicazioni WPF
con il pattern MVVM e C# senza fare errori irreparabili.


Il 95% delle aziende con cui lavoriamo SBAGLIA
l'utilizzo del pattern MVVM con WPF, perdendo un mare di tempo e creando applicazioni
NATE STORTE rischiando letteralmente di saltare per aria.

Non fare il loro errore!

Matteo Migliore

Benvenuto, sono Matteo Migliore, fondatore di Sviluppatore Migliore e CEO di LEGALDESK, Il gestionale in cloud per l'avvocato sul mercato da oltre 10 anni e con oltre 23 anni di esperienza di sviluppo software e corsi di sviluppo focalizzati esclusivamente su .NET.

Ho iniziato a sviluppare a 7 anni, quando per Natale ho ricevuto uno dei primi computer, un Toshiba MSX. Per caricare un gioco impiegavo circa mezz'ora, con un lettore di cassette, che se si piantava bisogna ricominciare tutto da capo.

Da lì ho imparato l'arte della pazienza!

Bisogna esserne armati costantemente per poter giocare e in realtà per fare qualsiasi cosa.

Prendevo gli esempi del manuale di BASIC che era fornito assieme al computer e li trascrivevo riga per riga. Centinaia di righe per fare cose molto semplici, ma che mi davano molta soddisfazione.

Negli anni successivi con molta fatica ogni anno andavo a lavorare d'estate per comprare un nuovo PC più potente, che mi permettesse di sviluppare più velocemente.

I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del denaro e mi hanno educato a guadagnarmi con sudore quello che desideravo ottenere.

Da quell'inizio non ho più smesso di sviluppare software e ho continuato a studiare sempre di più, fino ad arrivare ai software commerciali che iniziai a vendere con la prima partita IVA, che ho aperto quando avevo 17 anni.

Ho sempre avuto aziende di sviluppo software

A 20 anni ho aperto la prima S.r.l. con la quale insieme a 2 collaboratori abbiamo sviluppato un sistema di sicurezza che funzionava con più tipi di telecamere e PC poco potenti, ma che spremevamo fino all'ultima goccia!

Nel 2011 ho co-fondato un'azienda con la quale sviluppiamo un gestionale per avvocati, molto veloce e molto semplice da utilizzare.

Con i miei 23 anni di sviluppo di software professionale alle spalle ho deciso di creare una nuova azienda che si occupa esclusivamente di formazione con il mondo Microsoft, con .NET e C# come linguaggio.

Come funziona il Sistema Sviluppatore Migliore©

Grazie alle esperienze fatte con le mie software house ho sempre tenuto corsi di sviluppo software basate sulle mie esperienze dirette e quelle del mio team, anche attraverso le molte consulente che ho fatto e che faccio in grosse società italiane ed internazionali

Trasferire le nostre conoscenze ai nostri clienti e studenti è una grande soddisfazione, perché in pochi giorni riusciamo a trasferirgli un know-how su come scrivere applicazioni solide, veloci ed esteticamente accattivanti con le ultime tecnologie Microsoft.

In questo modo ti permettiamo di evitare gli errori che abbiamo fatto noi nei nostri progetti per farti fare salti quantici in avanti in tempi brevissimi, più veloci di un proiettile che esce da una pistola fumante.

Non uscire da questa pagina prima di aver compilato il form

Applicazioni indistruttibili come Fort Knox
  • Ti spiego esattamente come sviluppare in WPF con il pattern MVVM senza fare i 7 pericolosi errori progettuali
  • Ti svelo tutti i trucchi per creare applicazioni indistruttibili come la Fortezza di Fort Knox
  • Impari a utilizzare C# al pieno del suo potenziale per sviluppare software più velocemente e aumentare i tuoi margini come professionista o come team
  • Scopri quali tool utilizziamo per far impennare la produttività e scrivere codice più veloce di Flash in persona

Ogni giorno centinaia di software house e migliaia di sviluppatori in Italia fanno gli errori che eviterai grazie a questa preziosa guida.

Non perdere nemmeno 1 minuto, scarica e leggi SUBITO la guida lasciando i tuoi dati!