Negli anni ho notato un enorme richiesta di sviluppatori sul mercato, più di 100.000 solo in Italia ogni anno, per cui ho deciso di lavorare direttamente con ragazzi che partono da zero e vogliono diventare sviluppatori software, per trasformarli in professionisti in grado di guadagnare cifre importanti e darmi enorme soddisfazione.
Ho formato centinaia di sviluppatori per le mie aziende e di quelli dei miei clienti.
Rimanere aggiornati sulle tecnologie è indispensabile, specie nella programmazione in C#, viste le continue nuove release di .NET e Visual Studio 2022, di cui è uscita la versione definitiva da pochi giorni.
Se rimani indietro e non fai evolvere i tuoi software e quelli della tua azienda, il destino inevitabile è di venire superato velocemente da nuovi sviluppatori e aziende più giovani ma maggiormente innovative.
Nel 2001 ho venduto il mio primo software ad un'azienda automobilistica, attraverso una società di consulenza più grande. Questa società era gestita da un professionista molto competente, Claudio, che usava esclusivamente VB6.
All'uscita di .NET l'ha preso sotto gamba, pensando che .NET fosse riferito solo alle "reti", e quindi non utile a software che giravano in locale. Ovviamente si sbagliava.
Dopo pochi anni in cui ostinatamente è rimasto fedele al suo Visual Studio 6.0, si è dovuto dedicare a tempo pieno al suo hobby, il judo, perché tutti i suoi clienti avevano migrato i software su .NET.
Matteo ha sempre una chiara idea dell'obiettivo che vuole farti raggiungere anche se gli argomenti sono numerosi e tutti importanti.
Consiglio Matteo è una persona molto competente, che ama il suo lavoro e ci tiene ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi
Matteo e questo corso sono fondamentali per chi è alle prime armi e ha bisogno di imparare di partire con il piede giusto per crearsi una carriera nel mondo dello sviluppo software.
Mi sono resa conto che all'università non avevo imparato nulla di concreto che mi permettesse di trovare lavoro come sviluppatore. Questo corso è stato essenziale per diventare davvero esperta.
Ho prepato per te una lezione gratuita nella quale: