Sicuramente lo consiglio soprattutto per la professionalità che ha sempre dimostrato e la capacità nel spiegare numerose tematiche che normalmente non si riescono a toccare all'interno di queste tipologie di corsi.
Il corso WPF che ho avuto la fortuna di affrontare insieme a Matteo Migliore mi ha aperto un mondo incredibile, perché mi ha permesso di acquisire tutte quelle tecniche che mi permetteranno di affrontare progetti sempre più importanti.
Consiglio Matteo sicuramente per i contenuti tecnici e l'esperienza che può vantare, il percorso di formazione è stato anche ricco di aneddoti in cui lui raccontava le sue esperienze sin da quando era bambino
Consiglio Matteo questo corso soprattutto a chi è alle prime armi e chi ha bisogno di imparare a strutturare un'applicazione perché in questo modo può iniziare già con un'architettura costruita in modo corretto.
Una differenza che noto rispetto ad altri corsi è una grande passione nella formazione, inteso in senso molto ampio, Cioè è una missione per loro e perché oltre agli argomenti specifici del corso WPF, trovo dei trucchi di suggerimenti su argomenti molto trasversali, progettazione, controllo del software, testing e questo mi dà sempre qualcosa in più nel mio modo di sviluppare in generale al di là dell'argomento WPF.
Spesso si ha poco tempo e molta difficoltà a gestire in autonomia le problematiche che si incontrano quotidianamente e se si ha la tendenza a limitarsi alle proprie conoscenze rimanendo così nei propri errori.
Rivedere cose che avevo studiato all'università e spiegate passo passo con un nuovo linguaggio, che non era quello che avevo già studiato, è stato molto utile.
Mi sono rivolto al nostro consulente, Matteo Migliore, per entrare in questo nuovo mondo.
Grazie al corso ho imparato una logica di programmazione costruita in maniera più sensata rispetto a quanto stavo facendo prima.
Consiglio Matteo perché è una persona molto competente, che ama il suo lavoro e ci tiene ad aiutare il prossimo, rendendolo più produttivo e più capace di padroneggiar la tecnologia.
La cosa che mi è piaciuta di più in questo momento è la nuova gestione della struttura del progetto, ovvero la suddivisione dell'interfaccia grafica dalla progettazione, in particolare non scrivere il codice direttamente nella UI ma scrivere il codice suddiviso.
Matteo non legge semplicemente un copione preparato prima ma è in grado di approfondire elementi sintattici e di pattern progettuali seguendo perfettamente le necessità di chi sta imparando.