CORSI .NET - Le opinioni dei partecipanti ai corsi

Cosa puoi aspettarti dai nostri corsi?

Essere da subito produttivo, imparare un metodo consolidato per sviluppare applicazioni .NET che funzioni su qualunque dispositivo e una formazione ad-hoc, specifica per le esigenze della tua azienda e del tuo team.

Andrea Mariotti - Direttore Tecnico - Cotonella S.p.a.

"Riesce ad avere una chiara idea dell'obiettivo che si vuole raggiungere anche se gli argomenti sono tutti importanti e numerosi"

Sicuramente lo consiglio soprattutto per la professionalità che ha sempre dimostrato e la capacità nel spiegare numerose tematiche che normalmente non si riescono a toccare all'interno di queste tipologie di corsi.

Gianfranco Abruscato - CEO - AG Informatica Automazioni Industriali

"Il corso WPF mi ha aperto un mondo incredibile, perché mi ha permesso di acquisire tutte quelle tecniche che mi permetteranno di affrontare progetti sempre più importanti"
Il corso WPF che ho avuto la fortuna di affrontare insieme a Matteo Migliore mi ha aperto un mondo incredibile, perché mi ha permesso di acquisire tutte quelle tecniche che mi permetteranno di affrontare progetti sempre più importanti.

Marco Argiolas - Directtore IT - Wakiwi

"C'è stato un approccio molto professionale su tutti i fronti e ho riscontrato l'apprezzamento da parte di tutto il team"
Consiglio Matteo sicuramente per i contenuti tecnici e l'esperienza che può vantare, il percorso di formazione è stato anche ricco di aneddoti in cui lui raccontava le sue esperienze sin da quando era bambino

Francesco Lanfranchi - Sviluppatore .NET Junior - Cotonella S.p.a.

"Mi è piaciuto molto di questo corso il riutilizzo del codice, perché prima le nostre applicazioni avevano una metodologia procedurale"
Consiglio Matteo questo corso soprattutto a chi è alle prime armi e chi ha bisogno di imparare a strutturare un'applicazione perché in questo modo può iniziare già con un'architettura costruita in modo corretto.

Luca Affini - Analista Software - Wakiwi

"Sviluppatore Migliore mi da continui trucchi e suggerimenti su argomenti molto trasversali, progettazione, controllo del software, testing"
Una differenza che noto rispetto ad altri corsi è una grande passione nella formazione, inteso in senso molto ampio, Cioè è una missione per loro e perché oltre agli argomenti specifici del corso WPF, trovo dei trucchi di suggerimenti su argomenti molto trasversali, progettazione, controllo del software, testing e questo mi dà sempre qualcosa in più nel mio modo di sviluppare in generale al di là dell'argomento WPF.

Valentina Dell'Orto - Specialista Database - Wakiwi

"Gli insegnamenti sono stati sempre molto esaustivi anche andando oltre alla semplice spiegazione analizzando quello che si potrebbe definire dietro le quinte del codice"
Spesso si ha poco tempo e molta difficoltà a gestire in autonomia le problematiche che si incontrano quotidianamente e se si ha la tendenza a limitarsi alle proprie conoscenze rimanendo così nei propri errori.

Jessica Filippi - Sviluppatrice .NET - Cotonella S.p.a.

"Una cosa nuova che non avevo mai provato a fare e che abbiamo visto insieme nel corso è stato l'utilizzo delle teste unit"
Rivedere cose che avevo studiato all'università e spiegate passo passo con un nuovo linguaggio, che non era quello che avevo già studiato, è stato molto utile.

Dorinel Derdeshi - Mobile Application Specialist - Wakiwi

"Durante il corso Matteo interagisce tanto per essere sicuro che abbiamo capito perfettamente l'argomento"
Consiglio Matteo perché è una persona molto competente, che ama il suo lavoro e ci tiene ad aiutare il prossimo, rendendolo più produttivo e più capace di padroneggiar la tecnologia.

Claudio Sofonio - Esperto di Business Intelligence - Cotonella S.p.a.

"È un insegnante che studia ogni giorno quindi anche le nuove tecnologia le sa utilizzare in modo con padronanza"
La cosa che mi è piaciuta di più in questo momento è la nuova gestione della struttura del progetto, ovvero la suddivisione dell'interfaccia grafica dalla progettazione, in particolare non scrivere il codice direttamente nella UI ma scrivere il codice suddiviso.

Gabriele Belperio - Sviluppatore Applicazioni Mobile - Wakiwi

"Ha esperienze di successo sul campo ed è anche un ottimo docente, qualità che sono difficili da trovare assieme"
Matteo non legge semplicemente un copione preparato prima ma è in grado di approfondire elementi sintattici e di pattern progettuali seguendo perfettamente le necessità di chi sta imparando.